Segui

Novità di Perfetto.Net/ERP 3.12.15

Sommario
In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Perfetto.Net/ERP 3.12.15.

Di seguito è riportato un estratto delle principali novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Perfetto.Net/ERP 3.12.15.
Alcune delle nuove funzionalità vi possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto e per allinearvi secondo le ultime normative vigenti!
Per verificare la tua attuale versione di Perfetto.Net/ERP installata segui le indicazioni riportate in questo articolo: "Come verificare la versione di Perfetto installata".

Per gli utilizzatori di Perfetto.Net/ERP
Se desideri procedere con l'aggiornamento del software e sei un cliente Antos Srl puoi richiedere l'aggiornamento con una delle seguenti modalità:

  • inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@myperfetto.it
  • chiamaci al numero di telefono 071 7108201
  • contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue

Se invece hai acquistato Perfetto.Net/ERP da un rivenditore autorizzato Antos Srl contattato il tuo rivenditore per richiedere l'aggiornamento del prodotto.

Per gli installatori di Perfetto.Net/ERP
La versione di Perfetto.Net\ERP 3.12.15 è allineata alla versione di Mago.Net 3.12.15.
E' possibile scaricare il setup di Perfetto.Net/ERP dal sito di Perfetto (www.myperfetto.it).
Perfetto.Net/ERP 3.12.15, con le relative documentazioni, sono scaricabili previa autenticazione nell'Area Riservata del sito Perfetto, sezione Download.

Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni "Annunci" e "Novità di Perfetto" al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.

Migliorie e correzioni

Di seguito un estratto delle principali novità introdotte in questa versione; molte altre funzionalità che potrebbero essere utili per supportare e velocizzare le Vs. attività sono state introdotte, pertanto si consiglia di scaricare e leggere l'elenco completo delle novità e delle correzioni introdotte (allegato in formato pdf in calce al presente articolo).

Gestione Commesse
Alert superamento ore nella maschera dei rapportini
Ticket: PRF-4525 | Gravità: Normal
Aggiungere in fase di registrazione rapportino per commessa o per dipendente un controllo al superamento
delle ore previste in commessa, se la commessa è standard o variante. Il controllo può essere disattivato
impostando il parametro generale "Disattiva controllo superamento ore commessa in inserimento/modifica
rapportino". Consultare l’articolo “Come controllare le ore manodopera sui Rapportini di lavoro” del
Knowledge Base di Perfetto.

Core
Macro Gruppi – Gruppi – Sotto Gruppi
Ticket: PRF-4674 | Gravità: Normal
Si richiede di portare la grandezza del campo "Descrizione" in anagrafica dei "MacroGruppi Merceologici"
ad almeno 128 caratteri. Si richiede di portare la grandezza del campo "Descrizione" in anagrafica dei
"Gruppi Merceologici" ad almeno 128 caratteri. Si richiede di portare la grandezza del campo "Descrizione"
in anagrafica dei "SottoGruppi Merceologici" ad almeno 128 caratteri.

Contabilità di cantiere
Personalizzare ordinamento griglia procedura generazione SAL da libretti delle misure
Ticket: PRF-4613 | Gravità: Normal
Si richiede che nella procedura in [Contabilità di cantiere > Contabilità di cantiere > Stato Avanzamento
Lavori > Procedure > Generazione differita Stato Avanzamento Lavori da Libretti delle misure] nella griglia
di visualizzazione/selezione dei libretti delle misure, sia possibile poter personalizzare l'ordinamento delle
righe in base alle colonne presenti, in particolare dovrebbe essere possibile ordinare per le colonne
riepilogato, data e approvazione.

Implementare funzione di deselezione libretti delle misure non approvati nella procedura di
generazione SAL
Ticket: PRF-4614 | Gravità: Normal
Si richiede di implementare una funzione\pulsante per deselezionare tutti i libretti delle misure non
approvati (sono evidenziati di colore rosso) nella griglia di estrazione presente nella procedura in
[Contabilità di cantiere > Contabilità di cantiere > Stato Avanzamento Lavori > Procedure > Generazione
differita Stato Avanzamento Lavori da Libretti delle misure].

Impostare i SAL fatturati come nuovamente da fattura a seguito della cancellazione della fattura
Ticket: PRF-4616 | Gravità: Normal
Si richiede che se viene cancellata una fattura di vendita generata da SAL tramite l'apposita procedura, i
SAL riepilogati nella fattura devono essere impostati nuovamente come da fatturare. Al momento l'utente
può solo, con la procedura manuale di manutenzione SAL (nei servizi di Perfetto), uno alla volta e con
notevole impegno di risorse e tempo, andare a reimpostare come da fatturare i singoli SAL che erano stati
riepilogati nella fattura cancellata.

 

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk