Segui

Come analizzare gli Stati di una Commessa nel Centro di controllo

Sommario

In questo articolo vedremo come visionare gli Stati e Sotto stati nello strumento di analisi delle Commesse chiamato Centro di controllo.

Premesse

Prima di leggere quanto segue ci consiglia di consultare gli articoli:

Gli Stati e Sotto stati di Commessa nel Centro di controllo

Per visionare lo Stato e Sotto stato di una Commessa sul Centro di controllo seguire queste azioni:

  1. andare nella voce di menù in [Perfetto > Commesse > Strumenti di controllo > Strumenti di controllo > Centro di controllo della commessa];
  2. applicare i filtri richiesti;
  3. premere sul pulsante "Esegui" Pulsante Avvia.png (Alt+F9) per avviare l'estrapolazione dati;
  4. selezionare la voce della "Commessa";
  5. se compressa, espandere il paragrafo "Dati Commessa";
  6. sotto il codice e descrizione della Commessa viene mostrata un'icona che identifica lo Stato della Commessa, passandoci sopra con il puntatore del mouse, viene mostrato il nome dello Stato e se gestito\impostato, viene mostrato anche il nome del Sotto stato. Questa informazione è presente in tutti i paragrafi "Dati Commessa" sulle pagine del Centro di controllo.

Immagine01.png

Come filtrare per Stato nei filtri del Centro di controllo

 Per analizzare solo le Commesse poste in determinati Stati è necessario:

  1. andare nella voce di menù in [Perfetto > Commesse > Strumenti di controllo > Strumenti di controllo > Centro di controllo della commessa];
  2. nei filtri selezionare selezionare il tipo di elaborazione "Un cliente";
  3. premere sul pulsante "Successivo" tutti.PNG ;
  4. nella maschera visualizzata, nel riquadro "Stato Commessa", spuntare lo Stato o gli Stati per cui si desidera filtrare le Commessa da estrarre;
  5. impostare gli altri filtri;
  6. premere sul pulsante "Successivo" tutti.PNG ;
  7. premere sul pulsante "Esegui" Pulsante Avvia.png (Alt+F9) per avviare l'estrapolazione dati;
  8. consultare i dati estratti sul Centro di controllo.

Immagine02.png

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk