Segui

Novità dell'app My Perfetto 2.1.2175

Sommario

In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione dell'app My Perfetto 2.1.2175.
Di seguito sono riportate le novità introdotte con questa nuova versione, per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con l'app My Perfetto 2.1.2175.
Alcune delle nuove funzionalità possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo dell'app!

Per gli utilizzatori dell'app My Perfetto

Se desideri procedere con l'aggiornamento alla nuova versione dell'app My Perfetto, dal tuo dispositivo mobile puoi procedere all'aggiornamento dal relativo store:

  • Play Store di Google (modelli con sistema operativo Android)
  • App Store di Apple (modelli con sistema operativo iOS)

Se la nuova versione non è ancora visibile negli store, ricontrolla nelle prossime ore, i tempi di rilascio potrebbero variare di poco rispetto a quelli previsti.

Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni Annunci e Novità dell'app My Perfetto al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.

Sistemi operativi supportati

Android 5.0 (API 21) o successivi
iOS 11.0 o successivi

Correzioni

PAPP-1179 In un Rapportino non è possibile inserire i SERVIZI se prima sono state caricati altri elementi (ad es. Attività, Spese o Materiali)
In 2.1.2170, in un Rapportino non è possibile inserire i SERVIZI se prima sono state caricati altri elementi (ad es. Attività, Spese o Materiali).
Il pulsante dei SERVIZI non è cliccabile.
In particolare nel momento in cui si crea un Rapportino di Lavoro , l’applicazione non permette di inserire il SERVIZIO se i tecnici hanno inserito prima “ATTIVITA’ o SPESE o MATERIALE “.
Quindi l'utente è costretto per poter evitare tale anomalia, di inserire prima di tutto i SERVIZI , per poi inserire i restanti dati. L'errore è stato risolto.

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk