Sommario
Lo scopo del presente articolo è di fornire le indicazioni necessarie per recuperare la password dell'account di attivazione di DataChecker4, qualora la password venga erroneamente dimenticata.
Premessa
Per una corretta consultazione del presente articolo occorre avere prima consultato gli articoli:
Come recuperare la password dell'account di attivazione di DataChecker4
Seguire le indicazioni:
- da browser internet aprire il sito https://license.antos.it/
- indicare nel campo l'e-mail dell'account di attivazione di DataChecker4;
- premere sul pulsante "Continue";
- premere sulla voce "Forgot password?";
- indicare nel campo l'e-mail dell'account di attivazione di DataChecker4;
- premere sul pulsante "Reset Your Password";
- controllare la casella di posta elettronica dell'e-mail indicata ed aprire l'e-mail arrivata con oggetto: "[Antos License Manager] Recupero password";
- nel corpo dell'e-mail premere sul link indicato;
- si apre una pagina internet dove indicare e confermare la nuova password da associare all'account di attivazione di DataChecker4;
- premere sul pulsante "Confirm";
- viene visualizzato il messaggio "Password successfully changed!" a conferma che la nuova password è stata convalidata;
- chiudere la pagina internet;
- controllare la casella di posta elettronica dell'e-mail indicata ed aprire l'e-mail arrivata con oggetto "[Antos License Manager] Password cambiata!" a riconferma che la password è stata aggiornata;
- ora è possibile utilizzare l'e-mail e la nuova password per attivare DataChecker4 come descritto nell'articolo Come attivare DataChecker4.
Commenti