Segui

Come attivare Perfetto (Orange \ Yellow)

SOMMARIO

Nel presente articolo viene spiegato come attivare il prodotto Perfetto Orange \ Yellow. 

PROCEDIMENTO

1.  Lanciare l'applicativo "Administration Console" sul server.

2.  All'apertura dell'applicazione, trattandosi della prima attivazione, viene visualizzata in automatico la maschera di attivazione del prodotto.

In caso di attivazione di un utente finale è sufficiente indicare il seriale rilasciato dal Supporto Antos e premere sul pulsante "OK", invece in caso di attivazione di un'installazione ad uso interno (Nor For Sale), occorre inserire il seriale e premere sulla voce "Insert data..." e seguire i passi successivi sotto riportati.

In caso non si disponga del seriale di attivazione prego contattare il Supporto Antos al numero di telefono 071 / 7108801 e richiederlo.

3.  Nella maschera che si apre indicare nella scheda "Informazioni utente" i dati anagrafici ed impostare le spunte sulle due voci in basso per acconserntire al trattamento dei dati personali.

4.  Quindi posizionarsi nella successiva scheda ed inserire i codici seriali di attivazione e poi premere sul pulsante "Attiva".

5.  Una messaggio di avviso confermerà l'avvenuta attivazione del prodotto.

6.  Per completare il processo di attivazione, chiudere l'Administration Console ed avviare Perfetto Orange \ Yellow ed accedervi con un utente amministratore (esempio "sa") ed andare in "Perfetto->Servizi->Attivazione->Attivazione".

7.  Nella maschera che si apre espandere il riquadro "Serial Number" e verificare che i campi dei seriali di attivazione siano già precompilati.

Premere quindi sul pulsante "Salva" per salvare i dati immessi.

Un messaggio confermerà l'avvenuto salvataggio dei dati.

Per attivare il prodotto premere sul pulsante "Attivazione".

Due messaggi di notifica confermeranno il buon esito dell'attivazione del prodotto.

Ora il prodotto è correttamente attivato e pronto all'utilizzo!

 

NOTA BENE

Per attivare il prodotto online è necessario disporre di un collegamento internet attivo.

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk