Segui

Come analizzare i costi per fase di lavorazione della commessa con il Pannello di controllo

Sommario

Nel presente articolo viene illustrato come analizzare i costi per fasi di lavorazione della commessa con il Pannello di controllo.

Come analizzare i costi per fase di lavorazione della commessa con il Pannello di controllo

Per analizzare i costi a preventivo ed a consuntivo per fase di lavorazione attenersi ai seguenti passaggi:

  1. Da menù di Perfetto doppio click su [Strumenti avanzati > Gestione delle commesse > Pannello di controllo]
  2. Indicare il codice del cliente e della commessa nei campi “cliente” e “commessa”
  3. Premere il bottone “utilizza le fasi”
  4. Premere il bottone di “esecuzione” 
  5. Espandere il nodo della commessa
  6. Selezionare la voce “costi”
  7. Nel prospetto a destra posizionarsi nella scheda “costi commessa per fase”

Il prospetto “totali” riporta i costi a preventivo e a consuntivo delle fasi di lavorazione, i riquadri sostanti mostrano il dettaglio delle fasi, vengono analizzati i costi per fase di lavorazione con dettaglio per tipologia di riga (merce, servizio, oneri etc…) ed ai documenti associati.

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk