Sommario
Nel presente articolo viene illustrato come analizzare i costi per fasi di lavorazione della commessa con il Pannello di controllo.
Come analizzare i costi per fase di lavorazione della commessa con il Pannello di controllo
Per analizzare i costi a preventivo ed a consuntivo per fase di lavorazione attenersi ai seguenti passaggi:
- Da menù di Perfetto doppio click su [Strumenti avanzati > Gestione delle commesse > Pannello di controllo]
- Indicare il codice del cliente e della commessa nei campi “cliente” e “commessa”
- Premere il bottone “utilizza le fasi”
- Premere il bottone di “esecuzione”
- Espandere il nodo della commessa
- Selezionare la voce “costi”
- Nel prospetto a destra posizionarsi nella scheda “costi commessa per fase”
Il prospetto “totali” riporta i costi a preventivo e a consuntivo delle fasi di lavorazione, i riquadri sostanti mostrano il dettaglio delle fasi, vengono analizzati i costi per fase di lavorazione con dettaglio per tipologia di riga (merce, servizio, oneri etc…) ed ai documenti associati.
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