Segui

Come controllare l’avanzamento di un ordine di Subappalto

Sommario

In questa guida viene illustrato come controllare l’avanzamento di un ordine di subappalto.

Come controllare l’avanzamento di un ordine di Subappalto

Per controllare l’avanzamento di un ordine di subappalto Perfetto mette a disposizione tre tipologie di stampe che sono situate nella voce di menù: [Gestione subappalto > Ordini di subappalto > Liste e stampe ]

Per lanciare le stampe è sufficiente eseguire un doppio click con il tasto sinistro del mouse sul nome a menù corrispondente ad ogni stampa.

Di seguito vengono riportate le caratteristiche delle suddette stampe:

  • Lista ordini di subappalto con avanzamenti,  riporta i dati principali dell’ordine di subappalto (Codice Commessa, Nr. Ordine Valore Netto…) e dei SAL  ad esso correlato (Nr. SAL, Valore SAL…);
  • Stato avanzamento Ordine di Subappalto,  i dati di testa riportano i valori relativi all’ordine di subappalto, mentre nel corpo  della stampa vengono riportati tutti i SAL relativi all’ordine  visualizzato;
  • Situazione economica ordine di Subappalto, i dati di testa riportano tutti i dati relativi all’ordine di subappalto, il totale dei SAL e delle fatture inserite, il corpo della stampa riporta l’elenco delle fatture di subappalto inserite, con i rispettivi codici e valori.

NOTA: Dopo aver selezionato la tipologia di stampa desiderata è necessario compilare i filtri proposti.

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk