Sommario
In questo articolo viene illustrato che cos'è e quali sono le funzionalità del Centro di Controllo.
Che cos'è il Centro di Controllo
Il Centro di Controllo della commessa è lo strumento avanzato per l'analisi dei costi, dei ricavi e del margine delle tue commesse.
Con il Centro di Controllo è possibile controllare l'andamento di una commessa aperta o valutare la performance di una commessa terminata.
Il Centro di Controllo è stato introdotto con la release di Perfetto.Net/ERP 3.11.3 e può essere utilizzato per un periodo di prova in modo del tutto gratuito per valutarne i vantaggi e le funzioni e dopo la valutazione, decidere di attivarlo sulla propria installazione di Perfetto.
Evoluto, efficiente, migliorato!
Il Centro di Controllo è l'evoluzione del Pannello di Controllo della commessa (vedi articolo: "Che cos'è il Pannello di Controllo") che racchiude in se nuovi migliorati strumenti di analisi delle commesse, realizzati sulla base dell'esperienza del Team Antos e dall'apporto diretto delle aziende che hanno già scelto il prodotto Perfetto per la gestione delle loro commesse.
L'azienda si trova giornalmente di fronte a domande sull'andamento delle sue commesse:
- Quanto ho guadagnato realmente sulla commessa, in valore ed in percentuale?
- Quanto sto spendendo per l’acquisto dei materiali?
- Quante ore di manodopera sono state versate sulla commessa?
Il Centro di Controllo fornisce un'interfaccia grafica intuitiva e minimale che permette di analizzare l’andamento e la gestione delle commesse.
I dati vengono elaborati a partire dai documenti gestionali: Fatture, DDT, Rapportini etc…
Se vuoi sapere di più sul Centro di Controllo puoi consultare gli articoli in "Centro di controllo della commessa".
Commenti