Sommario
In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Perfetto.Net/ERP 3.14.6.
Di seguito è riportato un estratto delle principali novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Perfetto.Net/ERP 3.14.6.
Alcune delle nuove funzionalità vi possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto!
Per gli utilizzatori di Perfetto.Net/ERP
Se desideri procedere con l'aggiornamento del software e sei un cliente Antos Srl puoi richiedere l'aggiornamento con una delle seguenti modalità:
- inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@myperfetto.it
- chiamaci al numero di telefono 071 7108201
- contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue
Se invece hai acquistato Perfetto.Net/ERP da un rivenditore autorizzato Antos Srl contatta il tuo rivenditore per richiedere l'aggiornamento del prodotto.
Per gli installatori di Perfetto.Net/ERP
La versione di Perfetto.Net/ERP 3.14.6 è allineata alla versione di Mago.Net 3.14.6.
E' possibile scaricare il setup di Perfetto.Net/ERP dal sito di Perfetto (www.myperfetto.it).
Perfetto.Net/ERP 3.14.6, con le relative documentazioni, sono scaricabili previa autenticazione nell'Area Riservata del sito Perfetto, sezione Download.
Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni "Annunci" e "Novità di Perfetto" al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.
Migliorie e correzioni
Di seguito un estratto delle principali novità introdotte in questa versione; molte altre funzionalità che potrebbero essere utili per supportare e velocizzare le Vs. attività sono state introdotte, pertanto si consiglia di scaricare e leggere l'elenco completo delle novità e delle correzioni introdotte (allegato in formato pdf in calce al presente articolo).
Preventivo
Anagrafica Computo/Preventivo – Integrazione stati
Ticket: PRF-5025 | Gravità: Normal
Nel menù a tendina del campo "Stato" dei Preventivi si richiede l'inserimento della voce "Obsoleto". Lo stato aggiuntivo richiesto serve per catalogare le revisioni dei preventivi che non vengono inviate al cliente.
Approvviggionamento
Errata generazione RdA con accorpamento per fase da commessa contenente distinte
Ticket: PRF-5337 | Gravità: Critical
Se si genera una RdA a partire da una commessa contenente distinte e fasi selezionando l'opzione
"Accorpa Articoli per Fase" il sistema genera un'unica riga mostrando la prima fase incontrata
nell'elaborazione.
PerfettoApp
Aggiungere l’indicazione se un servizio è visibile in PerfettoApp e se per esso è possibile specificare un valore
Ticket: PRF-5280 | Gravità: Normal
In anagrafica articoli, solo per la tipologia servizio, mostrare nella scheda Perfetto due parametri; il primo "Non mostrare in PerfettoApp" deve disabilitare la comparsa del servizio nell'app, il secondo "Chiedi inserimento valore in Perfetto App" deve impedire l'inserimento di un valore per il servizio.
Errore nell’attivazione materiali in PerfettoApp con un utente il cui nome contiene con punto
Ticket: PRF-5271 | Gravità: Major
Se si crea un utente il cui nome contiene un punto, ad esempio "nome.cognome", e lo si associa agli utenti app, quando nell'App viene attivata la gestione materiali l'App va in timeout e non è possibile utilizzare i materiali.
Importi fatture nel Bilancio Commessa (scheda Statistiche) errato
Ticket: PRF-5306 | Gravità: Major
Nell'App di Perfetto (Bilancio Commesse - scheda statistiche) in alcuni casi il dettaglio delle fatture mostra valori errati. In particolare, nel grafico a torta il totale del fatturato è esatto, ma esplodendo la lista dei documenti che l'hanno originato si nota che gli importi sono errati. Facendo la somma degli importi delle fatture mostrati dall'app, il totale è superiore al totale reale delle singole fatture.
Commessa
Report Scadenzario Clienti per Commessa
Ticket: PRF-5141 | Gravità: Normal
Creare il report “Scadenzario Clienti per Commessa” in Gestione delle commesse>Commesse>Estratti conto e scadenzari. Tale report deve permette di controllare le scadenze degli incassi da ricevere per almeno una commessa.
Report Estratti Conto Clienti per Commessa
Ticket: PRF-5142 | Gravità: Normal
Creare il report “Estratti Conto Clienti per Commessa” in Gestione delle commesse>Commesse>Estratti conto e scadenzari.
Centro di controllo
Errata estrapolazione valore Nota di credito ricevuta per una Commessa sul Pannello Controllo
Margine Aziendale
Ticket: PRF-5315 | Gravità: Major
Il valore di una Nota di credito ricevuta di una Commessa non viene visualizzato sul Pannello Controllo Margine Aziendale.
Controllo di gestione
Mostrare lo Stato di tutte le commesse del margine consolidato
Ticket: PRF-5079 | Gravità: Normal
Si richiede l'indicazione dello Stato di ogni singola commessa (Nuova, In progress, Chiusa, ecc) nella lista delle commesse disponibile nel paragrafo "Scopri i dati di dettaglio" del "Margine Consolidato" del Centro di Controllo.
Core
Allineata alla release 3.14.6 di Mago Net
Ticket: | Gravità:
La release di Perfetto è allineata alla release 3.14.6 di Mago Net
Modulo Partitari per Commessa
Ticket: | Gravità:
Mediante il nuovo modulo Partitari per Commessa è possibile ripartire gli incassi e i pagamenti su più commesse e controllare lo stato finanziario tramite i report: scadenzario commesse, scadenzario fornitori per commessa, scadenzario clienti per commessa, estratti conto fornitori per commessa, estratti conto clienti per commessa.
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