Segui

Novità di Perfetto Orange/Yellow 3.14.10

Sommario
In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Perfetto Orange/Yellow 3.14.10.
Di seguito è riportato un estratto delle principali novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Perfetto Orange/Yellow 3.14.10.
Alcune delle nuove funzionalità vi possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto e per allinearvi secondo le ultime normative vigenti!
Per verificare la tua attuale versione di Perfetto Orange/Yellow installata segui le indicazioni riportate in questo articolo: "Come verificare la versione di Perfetto installata".

Per gli utilizzatori di Perfetto Orange/Yellow
Se desideri procedere con l'aggiornamento del software e sei un cliente Antos Srl puoi richiedere l'aggiornamento con una delle seguenti modalità:

  • inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@myperfetto.it
  • chiamaci al numero di telefono 071 7108201
  • contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue

Se invece hai acquistato Perfetto Orange/Yellow da un rivenditore autorizzato Antos Srl contatta il tuo rivenditore per richiedere l'aggiornamento del prodotto.

Per gli installatori di Perfetto Orange/Yellow
E' possibile scaricare il setup di Perfetto Orange/Yellow dal sito di Perfetto (www.myperfetto.it).
Perfetto Orange/Yellow 3.14.10, con le relative documentazioni, sono scaricabili previa autenticazione nell'Area Riservata del sito Perfetto, sezione Download.

Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni "Annunci" e "Novità di Perfetto" al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.

Migliorie e correzioni

Di seguito un estratto delle principali novità introdotte in questa versione; molte altre funzionalità che potrebbero essere utili per supportare e velocizzare le Vs. attività sono state introdotte, pertanto si consiglia di scaricare e leggere l'elenco completo delle novità e delle correzioni introdotte (allegato in formato pdf in calce al presente articolo).

Servizi
Modificare dicitura su maschera dei parametri di Pianificazione ed Avanzamento Lavori
Ticket: PRF-5593 | Gravità: Major
Si chiede che nella maschera delle voce di menù in [Perfetto > Parametri e Servizi > Parametri >
Pianificazione ed Avanzamento Lavori > Codici di Default Pianificazione ed Avanzamento Lavori per
Utente] nella scheda "Fatturazione" sia reso più chiaro che il parametro presente si riferisce alla maschera
di salvataggio dei SAL della Contabilità di cantiere.

Commessa
Indicare il codice Commessa nel testo del corpo dell’e-mail per l’invio dei Rapportini per Commessa
Ticket: PRF-5588 | Gravità: Major
Si richiede di implementare nel testo precompilato in automatico dal programma nel corpo dell'e-mail per
l'invio dei Rapportini per Commessa il codice della Commessa.

Errore in duplicazione anagrafica commessa standard con Fasi
Ticket: PRF-5606 | Gravità: Show-stopper
Se si duplica l'anagrafica di una commessa con le Fasi indicate sulle righe e si salva, viene visualizzato il
messaggio di errore bloccante: "DBTSlaveBufferd DBTINCommesseFasi: aggiunta di record fallita.
Aggiunta di un nuovo record è fallita: L'istruzione è stata interrotta. Violazione di vincolo PRIMARY KEY
'PK_IM_JobsWorkingStep.' Impossibile inserire la chiave duplicata nell'oggetto 'dbo.IM_JobWorkingStep'.
Valore della chiave duplicata: (...)." e non è possibile salvare la nuova anagrafica commessa duplicata.

Centro di controllo
Valori errati nel prospetto Trend Mensile dei Costi nel Centro di Controllo
Ticket: PRF-5682 | Gravità: Major
Nel caso di un "Rapportino di lavoro per Dipendente" contenente le ore di più di un mese, il prospetto
"Trend Mensile" dei Costi nel Centro di Controllo mostra valori errati. Per ogni mese viene mostrato
l'importo totale del rapportino (quindi di più mesi) al posto del totale di periodo.

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk