Segui

Novità di Perfetto.Net/ERP 3.14.12

Sommario
In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Perfetto.Net/ERP 3.14.12.

Di seguito è riportato un estratto delle principali novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Perfetto.Net/ERP 3.14.12.
Alcune delle nuove funzionalità vi possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto!

Per gli utilizzatori di Perfetto.Net/ERP
Se desideri procedere con l'aggiornamento del software e sei un cliente Antos Srl puoi richiedere l'aggiornamento con una delle seguenti modalità:

  • inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@myperfetto.it
  • chiamaci al numero di telefono 071 7108201
  • contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue

Se invece hai acquistato Perfetto.Net/ERP da un rivenditore autorizzato Antos Srl contatta il tuo rivenditore per richiedere l'aggiornamento del prodotto.

Per gli installatori di Perfetto.Net/ERP
La versione di Perfetto.Net/ERP 3.14.12 è allineata alla versione di Mago.Net 3.14.12.
E' possibile scaricare il setup di Perfetto.Net/ERP dal sito di Perfetto (www.myperfetto.it).
Perfetto.Net/ERP 3.14.12, con le relative documentazioni, sono scaricabili previa autenticazione nell'Area Riservata del sito Perfetto, sezione Download.

Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni "Annunci" e "Novità di Perfetto" al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.

 

Migliorie e correzioni

Di seguito un estratto delle principali novità introdotte in questa versione; molte altre funzionalità che potrebbero essere utili per supportare e velocizzare le Vs. attività sono state introdotte, pertanto si consiglia di scaricare e leggere l'elenco completo delle novità e delle correzioni introdotte (allegato in formato pdf in calce al presente articolo).

Commessa
Mancata compilazione del campo Cliente e della Causale di Magazzino di una Picking List all'inserimento della Commessa ed errore anche sul DDT
Ticket: PRF-5806 | Gravità: Critical
Quando si crea una nuova picking list e si inserisce la commessa nella scheda "Contabilità", il codice cliente non viene riportato nella Picking List. Non viene aggiornata neanche la casuale di Magazzino. In inserimento di un nuovo DDT di vendita, dopo aver indicato la commessa nel relativo campo della scheda "Contabilità" del documento, si rileva quanto segue:
- il cliente viene correttamente aggiornato con quello in commessa;
- la causale di magazzino non viene aggiornata con quella indicata in anagrafica commessa;
- i depositi non vengono aggiornati in base alle impostazioni della causale di magazzino e del deposito indicato in anagrafica commessa.

Richiesta eliminazione del messaggio di conferma di aggiornamento del deposito di fase 2 al cambio della Commessa
Ticket: PRF-5838 | Gravità: Show-stopper
In Perfetto Net/ERP 3.14.10 in fase di inserimento della commessa in una Picking List (scheda Contabilità) si visualizza un messaggio di avviso che chiede se si vuole aggiornare il deposito di Fase2 con quello della commessa. Se si risponde SI il deposito viene aggiornato, se si risponde NO, il deposito non viene aggiornato. Si ritiene che gli operatori si possano sbagliare, con grave pregiudizio sul Magazzino che quindi non porterà più. Si chiede di ripristinare il comportamento precedente o migliorare la gestione. Il warning viene mostrato anche in fase di inserimento della commessa per la prima volta.

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk