Segui

Novità di DataChecker4 4.0.1

Rilascio DataChecker4 4.0.1
La presente per comunicare che è stato rilasciato nel sito di Perfetto (www.myperfetto.it) il setup della release 4.0.1 di DataChecker4.

Per gli utilizzatori di Perfetto4
Se desideri procedere con l'aggiornamento del software e sei un cliente Antos Srl puoi richiedere l'aggiornamento con una delle seguenti modalità:

  • inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@myperfetto.it
  • chiamaci al numero di telefono 071 7108201
  • contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue

Se invece hai acquistato DataChecker4 da un rivenditore autorizzato Antos Srl contatta il tuo rivenditore per richiedere l'aggiornamento del prodotto.

Per gli installatori di Perfetto4
La versione di DataChecker4 4.0.1 è allineata alla versione di Mago4 4.0.1.
E' possibile scaricare il setup di DataChecker4 dal sito di Perfetto (www.myperfetto.it).
DataChecker4 4.0.1, con le relative documentazioni, sono scaricabili previa autenticazione nell'Area Riservata del sito Perfetto, sezione Download.

Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni Annunci e Novità di DataChecker al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.

 

Migliorie

Allineata alla release 4.0.1 di Mago4
Ticket: | Gravità:
La release del DataChecker4 è allineata alla release 4.0.1 di Mago4.

Correzioni

Parametri DataChecker4 dopo migrazione
Ticket: PRF4-493| Gravità: Major
Dopo aver migrato un’installazione da Perfetto.Net\ERP con DataChecker a Perfetto4 con DataChecker4, si rileva che nei parametri del DataChecker4, questi sono vuoti.
Se si preme sul pulsante nuovo sulla maschera, vengono compilati i campi, si salva, ma poi quando si chiude e riapre la maschera, questi non ci sono più.
Occorre fare nuovo documento, modificare i dati, per esempio impostando la spunta sul campo per abilitare il log, salvare la modifica, il tutto senza chiudere mai la maschera e allora, dopo il salvataggio, anche chiudendo e riaprendo la maschera, i dati vengono mantenuti.
Se questi dati non sono presenti, non è possibile importare i dati standard di default del DataChecker4.
Si chiede di verificare il comportamento anomalo sopra descritto e sistemarlo.
Si chiede anche di valutare che tali parametri siano caricati automaticamente di default con l’installazione di DataChecker4, quando il software viene installato per la prima volta in una installazione nuova o migrata; in questo modo risulterà tutto più completo e funzionale, senza che il Tecnico si debba ricordare di parametrizzare questi parametri.

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk