Sommario
Nel presente articolo puoi apprendere come visualizzare un rapportino di lavoro dall'App di Perfetto.
Premessa
Se non hai ancora confidenza con i rapportini di lavoro nell'App di Perfetto, Ti consigliamo di leggere:
- "Come inserire un Rapportino di lavoro dall'App di Perfetto" dove viene illustrato come creare un rapportino
- "La Dashboard Commessa" dove viene illustrato come visualizzare la Dashboard di una commessa
Come visualizzare i Rapportino di lavoro inseriti
Per modificare o eliminare un rapportino di lavoro già inserito o semplicemente per verificarne i valori imputati è necessario visualizzarlo.
Per visualizzare tutti i rapportini inseriti è possibile selezionare la voce "Rapportini" disponibile nel menù principale dell'applicazione (in alto a sinistra)
Per visualizzare i rapportini di una determinata commessa occorre selezionare la voce "Rapportini Inseriti" all'interno della "Dashboard Commessa".
In entrambi i casi viene visualizzato un calendario mensile dove vengono visualizzati i giorni che contengono dei rapportini. In corrispondenza dei giorni in cui sono stati registrati i rapportini risulta visibile un bollino; se il bollino è verde i rapportini sono tutti inviati al gestionale aziendale, se il bollino è arancione esistono dei rapportini non ancora inviati.
Selezionando il giorno, i rapportini verranno visualizzati suddivisi per commessa se la ricerca è stata eseguita dal menù principale oppure verranno visualizzati solo i rapportini della commessa se la ricerca è avvenuta da Dashboard.
I rapportini modificabili hanno l'icona della "matita" mentre i rapportini non modificabili hanno l'icona del "lucchetto" . I rapportini modificabili sono quelli ancora in stato di "Bozza" mentre i rapportini non modificabili sono quelli in stato di "Confermato" .
Per maggiore informazione sullo stato dei rapportini è possibile consultare l'articolo "Approfondimento: la gestione dello stato sul Rapportino di lavoro"
Dalla schermata della lista dei "Rapportini Inseriti" è possibile visualizzare il dettaglio del rapportino giornaliero semplicemente premendo sopra al rapportino interessato.
Commenti