0

Copia righe e/o sezioni da Commessa a Preventivo e viceversa

Vecchia richiesta ma mai presa in considerazione.

E' tra i miei clienti una delle più gettonate e da me condivisa.

Quante volte la commessa contiene la realtà degli sviluppi di un preventivo? quasi sempre.

Ecco che se si apre un preventivo simile ad uno precedente è più corretta la storia della commessa che il preventivo da cui ha avuto origine.  

Se poi si considera che spesso i preventivi non contengono tutto il dettaglio, si può facilmente intuire che la necessità reale è proprio di generare un nuovo preventivo da una commessa simile piuttosto che da un preventivo simile.

Grazie

Massimo Codeluppi

2 commenti

  • 0
    Avatar
    Mauro Recanatesi

    La sua richiesta è stata censita con il n.PRF-3946 e verrà valutata per futuri sviluppi sul prodotto.
    Può seguire l'evoluzione della richiesta restando aggiornato al seguente post.
    Le ricordo che è possibile abbonarsi ai singoli articoli o a sezioni del forum per ricevere le notifiche sugli aggiornamenti tramite e-mail.

    Saluti

  • 0
    Avatar
    Mauro Recanatesi

    Abbiamo analizzato la richiesta e la riteniamo interessante per futuri sviluppi sul prodotto.
    La richiesta verrà quindi pianificata per il rilascio in future release del nostro prodotto Perfetto.
    Resti aggiornato sull’avanzamento dello stato della richiesta continuando a seguire il presente post.
    Grazie per il suo contributo.

    Saluti

Accedi per aggiungere un commento.