Se anche spunto o non spunto una voce tipo Genera DDT - Genera Movimento - Stampa poter, quando inserisco un rapportino e lo salvo, cambiare.
2 commenti
-
Mauro Recanatesi Buongiorno Eleonora,
la tua richiesta è stata censita con il n.PRF-4295 e verrà valutata per futuri sviluppi sul prodotto.
Puoi seguire l'evoluzione della richiesta restando aggiornata al seguente post.
Ti ricordo che è possibile abbonarsi ai singoli articoli o a sezioni del forum per ricevere le notifiche sugli aggiornamenti tramite e-mail.PRF-4295 Modificare comportamento gestione movimento di magazzino da rapportino
Si richiede di fare in modo che in fase di inserimento di un rapportino (per commessa o per dipendente) sia possibile poter parametrizzare i dati per la generazione del movimento di magazzino o del DDT, anche se in anagrafica della causale di rapportino indicata, non sono state abilitate le relative spunte di generazione movimento di magazzino o DDT, quest'ultime dovrebbero rappresentare un default da utilizzare in inserimento di un nuovo rapportino, ma poi dovrebbe essere lasciata comunque la possibilità di generare il movimento di magazzino o il DDT contestualmente all'inserimento del rapportino.
Saluti
-
Mauro Recanatesi Buongiorno Eleonora,
abbiamo analizzato in modo approfondito la richiesta inviata ed è stato valutato al momento di non procedere all'implementazione.
La richiesta verrà archiviata per un’eventuale futura rivalutazione.
Grazie per il suo contributo.Saluti