Svincolo garanzia, si richiede di generare un sal con lo svincolo di garanzia, prendendo il totale di tutte le garanzie calcolate nei sal precedenti e non applicare nessuno sconto di commessa. Generare quindi il sal con dicitura "Svincolo Garanzia"
4 commenti
-
Mauro Recanatesi La sua richiesta è stata censita con il n.PRF-4006 e verrà valutata per futuri sviluppi sul prodotto.
Può seguire l'evoluzione della richiesta restando aggiornato al seguente post.
Le ricordo che è possibile abbonarsi ai singoli articoli o a sezioni del forum per ricevere le notifiche sugli aggiornamenti tramite e-mail.Saluti
-
Antonio Sirsi Ciao Mauro
so che la frase che scrivi quando prendi in carico la richiesta è di default , ma mi permetto di aggiungere alla richiesta di Manuela che è una cosa necessaria per poter chiudere il cliente .
è molto importante
Grazie
-
Mauro Recanatesi Ciao Antonio,
ho aggiunto il tuo commento al testo della richiesta nel nostro sistema, così verrà valutata considerando tutte le segnalazioni pervenute in merito.
Grazie
Ciao
-
Mauro Recanatesi Abbiamo analizzato la richiesta e la riteniamo interessante per futuri sviluppi sul prodotto.
La richiesta verrà quindi pianificata per il rilascio in future release del nostro prodotto Perfetto.
Resti aggiornato sull’avanzamento dello stato della richiesta continuando a seguire il presente post.
Grazie per il suo contributo.Saluti