0

Copia Politica

Si richiede la funzione copia politica per le economie. 

4 commenti

  • 0
    Avatar
    Francesco Canonico

    La sua richiesta è stata censita con il nr. PRF- 4686 e verrà valutata per futuri sviluppi sul prodotto.
    Può seguire l'evoluzione della richiesta restando aggiornato al seguente post.
    Le ricordo che è possibile abbonarsi ai singoli articoli o a sezioni del forum per ricevere le notifiche sugli aggiornamenti tramite e-mail.

    Saluti

     

  • 0
    Avatar
    Francesco Canonico

    Ciao Vanessa,

    voi avete due prodotti Mago e Perfetto. Abbiamo attivi 2 portali, uno per ciascuno prodotto. Occorre quindi presentare le richieste di miglioria dal relativo portale.

    I due portali sono:

    Perfetto: http://support.myperfetto.it/hc/it/community/topics/200586498-Idee-e-richieste-di-funzionalit%C3%A0

    Mago: http://support.antos.it/hc/it/community/topics/200507507-Idee-e-richieste-di-funzionalit%C3%A0

    Ho spostato io la richiesta che era stata erroneamente caricata nel sito sbagliato.

    ciao

    Francesco

  • 0
    Avatar
    Mauro Recanatesi

    Abbiamo analizzato la richiesta e la riteniamo interessante per futuri sviluppi sul prodotto.
    La richiesta verrà quindi pianificata per il rilascio in future release del nostro prodotto Perfetto.
    Resti aggiornato sull’avanzamento dello stato della richiesta continuando a seguire il presente post.
    Grazie per il suo contributo.

    Saluti

  • 0
    Avatar
    Mauro Recanatesi


    Comunichiamo che con la nuova release di Perfetto.Net/ERP 3.13 rilasciata il 9 Maggio 2017 è stata introdotta la presente richiesta di implementazione.

    Saluti

Accedi per aggiungere un commento.