0

DOCUMENTI ACQUISTO/VENDITA : aggiornamento deposito automatico al variare della commessa

1.1) Registro un documento di acquisto/vendita (es. Bolla di Carico/Documento di trasporto)

1.2) Inserisco la commessa associata nella tab Contabilita'

1.3) I depositi di magazzino (fase 1 e fase 2) si inseriscono correttamente

1.4) Al salvataggio i Movimenti di Magazzino (compresi quelli delle causali derivate) vengono correttamente registrati

___________________________________________________________

2.1) Subentra per qualsiasi motivo la necessita' di cambiare la commessa associata alle registrazioni (per esempio va inserita una commessa in Economia anziche' una Standard)

2.2) Entro nel documento in modalita' modifica

2.3) Cambio il codice della commessa associata nella tab Contabilita'

2.4) I depositi associati NON CAMBIANO e NON SI AGGIORNANO AUTOMATICAMENTE

2.5) I movimenti di magazzino non si aggiornano e le movimentazioni rimangono salvate sui depositi sbagliati (quelli della prima commessa inserita)

 

Si chiede che venga implementato l' AGGIORNAMENTO AUTOMATICO DEI DEPOSITI al VARIARE DELLA COMMESSA

 

 

2 commenti

  • 0
    Avatar
    Mauro Recanatesi

    La tua richiesta è stata censita con il nr. PRF-5554 e verrà valutata per futuri sviluppi sul prodotto.
    Puoi seguire l'evoluzione della richiesta restando aggiornato al seguente post.
    Ti ricordo che è possibile abbonarsi ai singoli articoli o a sezioni del forum per ricevere le notifiche sugli aggiornamenti tramite e-mail.

    Saluti

  • 0
    Avatar
    Mauro Recanatesi

    Abbiamo analizzato la richiesta e la riteniamo interessante per futuri sviluppi sul prodotto.
    La richiesta verrà quindi pianificata per il rilascio in future release del nostro prodotto Perfetto.
    Resta aggiornato sull’avanzamento dello stato della richiesta continuando a seguire il presente post.
    Grazie per il contributo.

    Saluti

Accedi per aggiungere un commento.