Guida introduttiva alla configurazione dell'App di Perfetto
Sei un nuovo utente, o sei un utente esperto ma vuoi approfondire di più?
La Guida introduttiva è ciò che fa per te, grazie ad essa ottieni il massimo dall'App di Perfetto ed arrivi rapidamente alla conoscenza del sistema.
“Navigando” tra i link, potrai apprendere tutto ciò che ti è utile conoscere sulla configurazione dell'app.
Configurazione
- Come creare un utente per l'App di Perfetto su Perfetto.Net/ERP e Perfetto Orange/Yellow
- Come attivare l'App di Perfetto in Perfetto Orange/Yellow (tutte le versioni) e Perfetto Net/ERP 3.14.6 o versioni precedenti
- Come attivare l'App di Perfetto in Perfetto Net/ERP 3.14.7 o versioni successive
- Come creare il profilo utente sull'App di Perfetto
- Come gestire i profili utenti
- Come cambiare il profilo utente
- I permessi dei profili utente
Troubleshooting sulla Configurazione dell'app di Perfetto
La configurazione dell'app di Perfetto è semplice ed intuitiva e con pochi click l'utente riesce in autonomia ad installare e configurare il proprio utente sull'app.
Per agevolare l'utente nella risoluzione di problemi che possono verificarsi nel normale processo di installazione e configurazione sono state analizzate le tipologie di errore più comuni e sono state fornite le soluzioni da adottare per risolvere il problema.
Le più frequenti tipologie di errori sono:
- SOLUZIONE: Impossibile utilizzare Perfetto App. Il modulo di Perfetto App non è attivo e la versione Trial non è stata attivata
- SOLUZIONE: Impossibile effettuare la login. L'utente corrente è bloccato ed è necessario sbloccarlo in Perfetto.
- SOLUZIONE: Impossibile verificare la validità dell'Applicazione. Impossibile effettuare il Login. Le licenze utente disponibili sono esaurite.
- SOLUZIONE: La comunicazione con Perfetto è andata in Timeout. Assicurarsi che la connettività di rete sia disponibile e funzionante e che il server Perfetto sia raggiungibile.
- SOLUZIONE: Impossibile verificare la validità dell'Applicazione
Commenti