Perfetto Support
Accedi
  • Support
  • Documentazione
  • Community
  • Invia una richiesta
  • Consulta l'elenco delle richieste inserite
  1. Perfetto Support
  2. Guida all'uso dell'app di Perfetto
  3. Configurazione
Segui Nuovi articoli Nuovi articoli e commenti

Configurazione

Articoli sulla configurazione e primo utilizzo dell'App di Perfetto

  • ★ SOLUZIONE: Impossibile verificare la validità dell'Applicazione
  • ★ SOLUZIONE: La comunicazione con Perfetto è andata in Timeout. Assicurarsi che la connettività di rete sia disponibile e funzionante e che il server Perfetto sia raggiungibile.
  • ★ SOLUZIONE: Impossibile verificare la validità dell'Applicazione. Impossibile effettuare il Login. Le licenze utente disponibili sono esaurite.
  • ★ SOLUZIONE: Impossibile effettuare la login. L'utente corrente è bloccato ed è necessario sbloccarlo in Perfetto.
  • ★ SOLUZIONE: Impossibile utilizzare Perfetto App. Il modulo di Perfetto App non è attivo e la versione Trial non è stata attivata
  • Come attivare l'App di Perfetto in Perfetto Net/ERP 3.14.7 o versioni successive
  • Come attivare l'App di Perfetto in Perfetto Orange/Yellow (tutte le versioni) e Perfetto Net/ERP 3.14.6 o versioni precedenti
  • Guida introduttiva alla configurazione dell'App di Perfetto
  • Come cambiare il profilo utente
  • Come gestire i profili utenti
  • Come creare il profilo utente sull'app di Perfetto
  • I permessi dei profili utente
  • Come creare un utente per l'App di Perfetto su Perfetto.Net-ERP e Perfetto Orange-Yellow
Powered by Zendesk