Configurazione
Articoli sulla configurazione e primo utilizzo dell'App di Perfetto
- SOLUZIONE: Impossibile verificare la validità dell'Applicazione
- SOLUZIONE: La comunicazione con Perfetto è andata in Timeout. Assicurarsi che la connettività di rete sia disponibile e funzionante e che il server Perfetto sia raggiungibile
- SOLUZIONE: Impossibile verificare la validità dell'Applicazione. Impossibile effettuare il Login. Le licenze utente disponibili sono esaurite
- SOLUZIONE: Impossibile effettuare la login. L'utente corrente è bloccato ed è necessario sbloccarlo in Perfetto
- SOLUZIONE: Impossibile utilizzare Perfetto App. Il modulo di Perfetto App non è attivo e la versione Trial non è stata attivata
- Come attivare l'App di Perfetto in Perfetto Net/ERP 3.14.7 o versioni successive
- Come attivare l'App di Perfetto in Perfetto Orange/Yellow (tutte le versioni) e Perfetto Net/ERP 3.14.6 o versioni precedenti
- Guida introduttiva alla configurazione dell'App di Perfetto
- Come cambiare il profilo utente
- Come gestire i profili utenti
- Come creare il profilo utente sull'app di Perfetto
- I permessi dei profili utente
- Come creare un utente per l'App di Perfetto su Perfetto.Net-ERP e Perfetto Orange-Yellow